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Spedizioni e Resi


DIRITTO DI RECESSO

L’acquirente potrà esercitare il diritto di recesso entro quattordici (14) giorni dalla ricezione dell’articolo che intende restituire.
In caso di restituzione di un prodotto è necessario che questo non sia stato aperto, sia quindi inutilizzato con confezione completamente intatta, in caso contrario non sarà possibile esercitare il diritto di recesso.

Il cliente potrà comunicare di voler restituire l’articolo inviando una richiesta di restituzione all’indirizzo customercare@evumparfum.it, facendo riferimento al numero d’ordine.
Per la restituzione della merce l’acquirente dovrà, restituire l’articolo al seguente indirizzo: Evum, Via Giuseppe Govone 53, Milano MI 20155, entro e non oltre quattordici (14) giorni dalla comunicazione della decisione di recesso.

I costi relativi alla restituzione dell’articolo saranno a carico dell’acquirente, pertanto spetterà all’acquirente procurarsi un documento giustificativo della restituzione affinché ci sia una conferma tracciata della data di restituzione, con costi e rischi della restituzione a carico dell’acquirente.

Una volta ricevuto il prodotto provvederemo ad emettere il rimborso dell’intero importo entro quindici (15) giorni. I resi saranno accettati solo se consegnati nel collo originale (completo di scatole, imballo, protezione, etichette, brochure, ecc.). La merce restituita danneggiata, incompleta o deteriorata, non sarà soggetta a rimborso.

Il rimborso verrà effettuato mediante il riaccredito sul conto corrente dell’acquirente, corrispondente alla carta utilizzata al momento del pagamento, tramite PayPal o bonifico bancario su conto corrente dell’acquirente.

ERRORI, VIZI O COLLI DANNEGGIATI

Al momento della consegna, l’acquirente o il destinatario dell’ordine devono controllare l’integrità del collo e degli articoli.
Qualora si riscontri un vizio del collo (collo rotto/danneggiato, collo aperto, ecc.) o dell’articolo ordinato (articolo mancante, articolo danneggiato), l’acquirente o il destinatario dovrà mandare, entro 24h dalla ricezione della merce, una mail a customercare@evumparfum.it con una breve descrizione e allegare una foto che illustri il problema, inserendo nell’oggetto il numero di ordine.

I rimborsi per la merce restituita saranno effettuati entro quindici (15) giorni dalla ricezione del prodotto, dopo un’attenta verifica di integrità della merce verrà restituito l’importo pagato sul metodo di pagamento con il quale è stato effettuato l’acquisto. Gli articoli acquistati online su www.evumparfum.it non saranno accettati nei negozi al dettaglio o nelle sedi pop-up o in qualsiasi sede di terze parti in cui è presente merce Evum.

TEMPI E COSTI DI CONSEGNA

CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI DI IMPORTO SUPERIORE A 80€

Italia

Tempo stimato di consegna: 1-4 giorni lavorativi

8€ PER ORDINI INFERIORI A 80€

Unione Europea

Tempo stimato di consegna: 2-6 giorni lavorativi

13€ PER ORDINI INFERIORI A 80€

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Una volta effettuato l’ordine non sarà più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

Nel periodo di Natale e Capodanno (dal 25 novembre al 31 dicembre) i tempi di consegna potranno essere eccezionalmente più lunghi, tenuto conto dell’elevato carico di lavoro degli spedizionieri.

ORDINI

L’acquirente o il consumatore ha la possibilità di effettuare un ordine online indicando le informazioni necessarie per la consegna dell’ordine: nome, cognome, indirizzo, numero civico, paese, città, codice postale, email, telefono.

I pagamenti con carta di credito e Paypal convalidano automaticamente l’ordine.

Evum si riserva il diritto di rifiutare/annullare qualsiasi ordine per le seguenti legittime ragioni: se la quantità di prodotti ordinati è anormalmente elevata; se la consegna dell’ordine è prevista in una città difficilmente raggiungibile dai corrieri; se un bug del computer permette all’acquirente di acquistare con un prezzo sbagliato.

ULTERIORI DOMANDE

Per qualsiasi altra domanda, sarà possibile contattarci, facendo riferimento al numero d’ordine, compilando il modulo nella sezione contatti, oppure via e-mail all’indirizzo customercare@evumparfum.it, o ancora, tramite Whatsapp al numero +39 0224164618. Qualora ci sia la necessità di parlare con qualcuno, sarà possibile organizzare una chiamata per parlare al telefono. Siamo disponibili dal lunedì al venerdì, tra le 8:30 e le 19:00.

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